Chi siamo

Chi siamo

 

paola2Paola Astrici

Assemblatrice di brillanti idee altrui per il Festival della Scienza, professionista in colazioni, lettrice a tempo pieno, fotografa part-time e ostinata knitter con pessimi risultati. Nel tempo libero parlo a sproposito e accoppio calzini di Monsieur Barbuto e Petit Polpetta.  Questo è il mio avamposto di cose belle.

 

 

Andrea Carlini

Passo l’80% del mio tempo a dire stupidaggini. Il restante 20% si divide tra ravattini, cani, e cose da nerd…
Nell’80% sopracitato sono Bear Teddy (quello di Zelig, avete presente???) e uno dei Beoni, infastidisco i miei vicini di banco, sghignazzo alle battute che vorrei dire, organizzo viaggio reali ed immaginari. In quel 20% mi sono laureato in comunicazione e mi faccio portare in giro da Vanessa, la mia fidanzata, e dai nostri cani. Per i Cavoli sono il webmaster.
“Nella prossima mezz’ora vi mostrerò come addomesticare un orso bruno usando solamente del miele e una maglietta con scritto Winnie Pooh.”  www.andreacarlini.it

 

marta2

Marta Cambiaggi

Mi chiamo Marta,  sono nata a Genova e faccio ossessivamente torte da quando ho 15 anni, di tutti i tipi, ma di più quelle stile anglosassone, tart, pie, muffin, cookie, crumbles e in generale “comfort food”. Ho un progetto molto ambizioso  che comincia dal blog Marta’s cakes  e spero si realizzi presto. Qui su Cavoli curo la rubrica “Hai detto torta?”. Buona lettura e buon appetito!

 

 

imm02Simo Gori

Sono cresciuta a Piccole Donne, Mila&Shiro e musica anni ’80; credo fortemente che la vita vada affrontata con leggerezza e che una buona birra, un film scritto come si deve e due chiacchere tra ragazze siano meglio di una mela al giorno. Condivido la vita e la minicasa con Tartino, il mio burbero eterno fidanzato marito genovese, e Pantoufle, minicane arruffato e affettuoso. Quando non mi occupo di frivolezze faccio l’architetto, e mi piace parecchio. Ah, sono bionda, soprattutto nell’animo.

 

 

 

Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.
Tutti i testi, qualora diversamente specificato, sono opera di Come i cavoli a merenda.
Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo info@comeicavoliamerenda.it. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.

Come i cavoli a merenda non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.
Come i cavoli a merenda garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

No Comments

Leave a Reply