2 Hamilton solo bisogno di finire settimo Hamilton, che solo bisogno di finire settimo presso l’Autodromo Hermanos Rodriguez a battere Sebastian Vettel per il titolo con due gare d’anticipo, ha trascorso gran parte della gara in contrasto con il suo team Mercedes mentre lottava per il ritmo.

Il club italiano non vuole vendere il 27-year-old di niente di meno di £ 131million. (La Repubblica, via Sport Testimone) West Ham hanno aderito alla gara per il Benfica wonderkid Joao Felix, 19, che è stato anche visto da Real Madrid, Barcellona, ​​Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Un attaccante versatile, Felix ha una clausola rescissoria del valore di € 120million scritto nel suo contratto. (AS) Unai Emery, il manager dell’Arsenal, è stato consegnato solo £ 40 milioni da spendere in tutta la finestra di trasferimento estiva.

I Gunners non ha speso tutti i soldi nel mese di gennaio, con Denis Suarez l’unico giocatore ha portato negli Emirati – e lui è stato firmato in prestito dal Barcellona. (Mirror) 2 Emery dovrà fare i conti con un budget limitato trasferimento Bayern Monaco sono di ritornare con un’offerta fresca per Callum Hudson-Odoi, l’ala del Chelsea, quando la finestra di trasferimento si riapre questa estate. Il Chelsea ha già respinto offerte per il 18-year-old da Bayern, e faranno un approccio £ 35million rinnovata. (Mail) Paul Pogba pensato di lasciare il Manchester United durante il regno di José Mourinho come responsabile del club, fratello del centrocampista della Francia, Mathias, ha rivelato – Full Story Marcus Rashford è in trattative contrattuali con il Manchester United. affare del avanti nuova potrebbe essere un valore di oltre £ 150.000 a settimana. (Telegraph) Arsenal hanno espresso interesse per la firma RB Leipzig difensore Ibrahima Konate.

Il 19-year-old ha riferito anche stato visto da Chelsea e West Ham. (ESPN) ULTIME CALCIO Notizie Gossip Man United mossa per la Juventus ace, l’Arsenal a terra wonderkid, più Spurs aggiornamento LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere a Barcellona leggenda in ospedale live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso commento live e confermato squadre live on tS2 ​​Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham in qualità di responsabili nuovo capo take esecutivo azione Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT West Ham vs Everton : commento esclusivo, calcio d’inizio e notizie sulla squadra soffiaggio celtica stelle Tierney un dubbio infortunio per i Rangers gioco Cantate imparare le parole per Ole Gunnar Solskj canzone Manchester United dell’ARE E qui 1xbet mobile ci sono le storie migliori talkSPORT.com … ESCLUSIVO: ‘L’Arsenal è un club contraddittorio’ – John Motson crede Gunners mancano di coerenza e avverte Unai Emery non può essere dato il tempo di girare intorno ESCLUSIVO: il Tottenham non ha messo in guardia fretta Harry Kane torna da un infortunio dall’ex centrocampista Danny Murphy David Brooks è passato da magro ragazzo Manchester City Premier League stella voluto da lesioni Tottenham e Man United Dele Alli ultima: Tottenham Hotspur stella è tornato ad allenarsi come egli mira a tornare in azione al fianco Harry Kane L’ex Manchester United Jose Mourinho cade disteso sulla schiena dopo l’apertura di partita di hockey su ghiaccio lesioni Russia Nelson Oliveira: Leggendo la moglie di attaccante esplosioni Tyrone Ming per il timbro che ha lasciato volto sfregiato e sanguinante Jadon Sancho rivendica un importo ‘folle’ di club ha voluto lui firmare prima di entrare Borussia Dortmund

Ben Foakes è stato chiamato in squadra test d’Inghilterra in Sri Lanka come copertura per Jonny Bairstow. Il wicketkeeper Surrey è valutato come il migliore gloveman sul circuito della contea e, anche se non ridotti, ha precedente esperienza di tour dopo aver viaggiato in Australia come back-up nella serie 2017/18 ceneri.

1 Ben Foakes deve ancora fare un aspetto di prova per l’Inghilterra La sua ultima possibilità – annunciato da sua contea – viene dopo Bairstow ha subito danni ai legamenti della caviglia destra, mentre a giocare a calcio, alla vigilia della penultima internazionale di un giorno. Ha già stato escluso del match di Sabato Twenty20 e viene costantemente valutati da personale medico l’Inghilterra in vista della prima prova a Galle il 6 novembre I turisti erano stati desiderosi di portare troppo grande una squadra, con Foakes prendendo il loro numero a 17 per una serie di tre partite, ma hanno un paio di due giorni warm-up in programma a Colombo la prossima settimana e Bairstow ha alcuna garanzia di essere in forma.

Wicketkeeper è probabile che sia una posizione critica nelle prossime settimane, con il giro piazzole praticamente garantiti e un sacco di lavoro difficile fino in piedi fino ai ceppi attesi. Jos Buttler sta facendo il lavoro nella serie limitata-over, ma non è stato il suo più ordinata e mentre Rory Burns e Ollie Papa hanno mantenuto a livello di contea entrambi sono debuttanti internazionali e Inghilterra preferirebbero non chiedere né a farsi carico.

Foakes si collegherà con la squadra durante il fine settimana, mentre il resto degli specialisti della prova d’Inghilterra atterrato a Colombo per iniziare il lavoro di acclimatazione nel pomeriggio di Giovedi. talkSPORT vi porterà vivo e la copertura esclusiva del Sabato Twenty20 e tutta la serie di test d’Inghilterra in Sri Lanka
Lewis Hamilton ha vinto il titolo di Formula Uno del mondo per la quinta volta, nonostante finendo quarto a un Gran Premio del Messico incidente ricco.

Il 33-year-old Mercedes stella disegna a livello con Juan Manuel Fangio, ed è a soli due dal record di Michael Schumacher, ma in una gara drammatica, che Max Verstappen ha vinto, corse fuori strada mentre difende il terzo posto da Daniel Ricciardo. 2 Hamilton solo bisogno di finire settimo Hamilton, che solo bisogno di finire settimo presso l’Autodromo Hermanos Rodriguez a battere Sebastian Vettel per il titolo con due gare d’anticipo, ha trascorso gran parte della gara in contrasto con il suo team Mercedes mentre lottava per il ritmo.

Ma, proprio come a Città del Messico l’anno scorso, Hamilton ha fatto abbastanza per vincere il campionato, il suo quarto in cinque anni piuttosto notevole. Vettel Ferrari è arrivato secondo. Mentre ci possono essere 22 per cento meno ossigeno qui al alta quota Città del Messico sede, circa 2.200 metri sul livello del mare, Hamilton ha mantenuto la calma in una fuga precipitosa maniacale alla curva di apertura.

A partire dal terzo, il britannico è stato il più veloce dai suoi marchi, e tagliare attraverso il centro della Ricciardo e la sua Red Bull compagno di squadra Verstappen di prendere momentaneamente il comando con l’accusa 220 mph, 900-yard alla prima zona di frenata. Con il campionato nella sua mente, e l’apertura di tre angoli più grande minaccia per la sua ricerca storica, una cauta Hamilton ha preso rischi, decelerando più veloce di Verstappen, e chi potrebbe biasimarlo?

2 Hamilton sigillato il suo quinto titolo mondiale in Messico Hamilton fessurati dietro l’olandese, con pole Ricciardo scendendo al terzo. Dietro, Vettel, sapendo che doveva vincere per avere qualche possibilità di fermare Hamilton, ha tenuto fuori un fast-partenza Valtteri Bottas, la coppia anche sbattere ruote alla curva 3, entrambi in fuga senza danni. Per Hamilton, secondo sarebbe confortevolmente sufficiente, ma l’uomo che aveva mostrato segni di tensione – nonostante che trasportano il peso della storia sulle spalle – fu presto lamentano le gomme fragili.

No Comments

Leave a Reply